IL BAGNO COMPATTO E TRENDY DI SDR

Sanitari smart e poco ingombranti in ceramica, realizzati da mani artigiane.

BULL 500 è la collezione di sanitari compatta di SDR, spicca nell’ambiente bagno per i profili dolci e confortevoli, senza essere ingombrante. Perfetta per rispondere a esigenze di spazi più contenuti, BULL 500 è la collezione di sanitari in ceramica NO-RIM, sospesa o a terra, adatta ad un pubblico giovane e attento alle novità. 

La collezione di sanitari in ceramica BULL 500, insieme al piatto doccia LONGLIFE, è la soluzione perfetta per un bagno totalmente coordinato. Entrambi disponibili nelle stesse particolari tonalità pastello NUANCE (Rosa, Celeste, Verde, Beige, Grigio) e nel Bianco Lucido, Panna e Nero.

sanitari BULL sono unici grazie alla loro superficie accogliente, nonostante la dimensione contenutaLa serie BULL dal design dolce e caldo, anticipa le tendenze dell’abitare attraverso le sue curve geometricamente precise, esaltate da un materiale igienico e resistente come la ceramica. Materiale lavorato perfettamente grazie ad una esperienza artigiana unica.

La consolle sospesa a muro e modulabile Revolution®, e, in alternativa, il lavabo d’appoggio e moderno Flat, completano il look del bagno sofisticato per spazi contenuti di SDR. Queste soluzioni per lavabo consentono una scelta su misura, un bacino capiente ed elegante e un’organizzazione delle superfici e del piano d’appoggio smart e utile.

Per la realizzazione dei prodotti SDR, gli artigiani del team interno, esperti nella lavorazione della ceramica, dedicano anima e corpo alla cura di ogni singolo pezzo. L’intero ciclo produttivo si svolge all’interno dell’azienda, quindi al 100% in Italia. È proprio lì che nasce l’esigenza di dedicare un trattamento di tipo sartoriale ad ogni passaggio che rende un prodotto SDR unico e curato nei minimi dettagli.  L’attenzione al prodotto passa anche attraverso una grande sensibilità nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. SDR utilizza un sistema di riciclo dell’acqua, delle ceramiche da rottamare e degli stampi in gesso che non sono più adatti alla produzione. L’azienda si avvale di un forno a bassa emissione in atmosfera e minor consumo di gas metano per la cottura dei sanitari in ceramica. Infine, raccoglie energia attraverso pannelli fotovoltaici per una produzione di 350 kw di energia pulita.