Arrivano i nuovi colori, tutti ben descritti nell’ultimissimo catalogo generale, che è stato appena stampato e presentato alla forza vendita.
La scelta è sempre più varia e spazia dalle ormai affezionatissime colorazioni NUNANCE, ancora più democratiche e perfette per ogni situazione, alle colorazioni ESSENCE: sfumature più decise e classiche che tornano, dopo un po’ di tempo, per nuove ispirazioni moderne.
Queste sono le palette di colori studiate appositamente da SDR per rispondere al meglio a tutte le esigenze, e realizzare un bagno coordinatocon stile moderno, contemporaneo o classico. La proposta colori di SDR è davvero una caratteristica distintiva dell’azienda.
All’interno della collezione di colori NUANCE, troviamo una rivisitazione dei precedenti toni del verde, rosa, beige, celeste e grigio. Mentre per quanto riguarda ESSENCE tornano i must have del bagno: sabbia, caffè, grafite, magnesio e ghiaccio. A completare il tutto abbiamo il bianco lucido e il best seller di SDR: il bianco panna opaco.
A proposito di best seller non potevamo non citare la collezione di sanitari BULL che nelle nuove colorazioni è davvero imperdibile.
I sanitari BULL sono unici grazie alla loro superficie accogliente, nonostante la dimensione contenuta. La serie BULL dal design dolce e caldo, anticipa le tendenze dell’abitare attraverso le sue curve geometricamente precise, esaltate da un materiale igienico e resistente come la ceramica. Materiale lavorato perfettamente grazie ad una esperienza artigiana unica.
La qualità di BULL viene ancora una volta riconosciuta e scelta per arredare una delle scene più importanti del film “Lo sposo indeciso. Che non poteva o forse non voleva più uscire dal bagno”, in questi giorni nelle sale. Si sarà per caso anche lui affezionato troppo a questo sanitario unico? Per scoprirlo l’unica soluzione è andare al cinema e vedere il nuovo film di Giorgio Amato.
Con un cast eccezionale che vede la partecipazione di Francesco Pannofino, Claudia Gerini, Ornella Muti, Gian Marco Tognazzi e Ilenia Pastorelli come protagonisti, Giorgio Amato torna al cinema con una nuova commedia che parla di due persone provenienti da mondi completamente differenti e delle loro nozze.
Spoiler: Verrà presto presentato un nuovo sistema di scarico senza brida che utilizza una tecnologia a vortice.
SDR
Per la realizzazione dei prodotti SDR, gli artigiani del team interno, esperti nella lavorazione della ceramica, dedicano anima e corpo alla cura di ogni singolo pezzo. L’intero ciclo produttivo si svolge all’interno dell’azienda, quindi al 100% in Italia. È proprio lì che nasce l’esigenza di dedicare un trattamento di tipo sartoriale ad ogni passaggio che rende un prodotto SDR unico e curato nei minimi dettagli. L’attenzione al prodotto passa anche attraverso una grande sensibilità nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. SDR utilizza un sistema di riciclo dell’acqua, delle ceramiche da rottamare e degli stampi in gesso che non sono più adatti alla produzione. L’azienda si avvale di un forno a bassa emissione in atmosfera e minor consumo di gas metano per la cottura dei sanitari in ceramica. Infine, raccoglie energia attraverso pannelli fotovoltaici per una produzione di 350 kw di energia pulita.